Come Funziona

Come Funziona

Il servizio è autoinstallante: basta collegare l’Access Point, che viene consegnato al cliente, al router/modem dell’ADSL (o altro collegamento internet) già presente presso l’esercizio commerciale. Per utilizzare il servizio basta ricercare, tramite il proprio dispositivo (smartphone, tablet, Notebook, ecc), tra le aree wifi disponibili quella con SSID “LameziaNet”. Il servizio consente inoltre, ai clienti finali registrati, di poter navigare gratuitamente in tutti i locali in cui è attivo il servizio LameziaNet.

Scopri i costi del servizio oppure approfondisci il funzionamento della piattaforma:

 

LameziaNet implementa una pagina di login innovativa, che non è più un semplice login box ma una login page di nuova generazione, in grado di offrire un canale di comunicazione multimediale tra gli utenti e l’hotspot, ricco di funzionalità e facile da utilizzare. Grazie all’approccio responsive, la pagina di Login adatta i propri contenuti ed il proprio template ai diversi terminali, assicurando la massima facilità di utilizzo su laptop, tablet e smartphone.

Il sistema offre la possibilità di effettuare login o con il classico metodo di registrazione e quindi di username e password, oppure con i social network più diffusi quali Facebook, Twitter, Linkedin.